Conferimento, per titoli e colloquio, di una borsa di studio per laureati della durata di un anno, da usufruirsi presso il Dipartimento di malattie infettive.
È indetto concorso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di una borsa di studio per laureati da usufruirsi presso il Dipartimento di malattie infettive dell’Istituto superiore di sanità, (durata un anno).
La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato al bando, dovrà pervenire esclusivamente tramite raccomandata con avviso di ricevimento entro
il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», e dovrà essere inoltrata al Dipartimento di malattie infettive dell’istituto superiore di sanità, Viale Regina Elena, 299 – 00161 – Roma (per la data d’inoltro, farà fede il timbro a data dell’ufficio postale
accettante), o tramite equivalente mezzo informatico (PEC) indirizzo: protocollo.centrale@pec.iss.it.
Il bando è affisso all’albo ufficiale dell’Istituto superiore di sanità – Viale Regina Elena n. 299 – 00161 – Roma ed è altresì consultabile nel sito web dell’Istituto stesso http://www.iss.it
nella sezione Bandi e Concorsi.
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di anestesia e rianimazione.
In esecuzione del provvedimento n. 1503 del 22 ottobre 2020 è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di: tre posti di dirigente medico – disciplina di anestesia e rianimazione.
Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale dell’avviso pubblico è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia Serie Inserzioni e Concorsi n. 86 del 4 novembre 2020 ed è disponibile sul sito web aziendale www.asst-bgovest.it – Area Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso – Concorsi pubblici/mobilità. L’Azienda si riserva la facoltà di prorogare, modificare,
sospendere, annullare o revocare il presente avviso per eventuali motivate ragioni.
Per qualsiasi informazione rivolgersi all’ufficio concorsi dell’Azienda ASST di Bergamo Ovest – p.le Ospedale n. 1 – 24047 Treviglio (BG) – orario apertura al pubblico: dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,00 alle ore 15,00 dal lunedì al venerdì – telefono 0363/424533.
[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”UNIVERSITA’ DI BOLOGNA «ALMA MATER STUDIORUM» CONCORSO (Scad. 15-01-2021)” tab_id=”1608572661355-993cb849-da85″][vc_column_text]Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato della durata di trentasei mesi e pieno, settore concorsuale 05/E1 – Biochimica generale, per il Dipartimento di farmacia e biotecnologie.
Ai sensi dell’art. 24 della legge n. 240/2010 e del regolamento per la disciplina dei ricercatori a tempo determinato, emanato da questa università con decreto rettorale n. 344 del 29 marzo 2011 e successive modifiche, è indetta la procedura selettiva per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato di tipo b) (senior) con regime di impegno a tempo pieno della durata di trentasei mesi – settore concorsuale 05/E1 – Biochimica generale e per il settore scientifico disciplinare BIO/10 – Biochimica.
Il posto viene attivato per le esigenze di ricerca e di studio del Dipartimento di farmacia e biotecnologie – FaBiT.
Dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» decorre il termine di trentacinque giorni per la presentazione della domanda di partecipazione, secondo le modalità indicate nel bando.
Il testo integrale del bando con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione alla predetta procedura selettiva è consultabile al sito web dell’Ateneo:
https://bandi.unibo.it/docenti/rtd?state=aperto
oppure sul sito del Miur all’indirizzo:
http://bandi.miur.it/
oppure sul sito web dell’Unione europea:
http://ec.europa.eu/euraxess/
[/vc_column_text][/vc_tta_section][vc_tta_section title=”AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI VITERBO CONCORSO (Scad. 10-01-2021)” tab_id=”1608574400159-1edb1657-b7e9″][vc_column_text]Conferimento, per titoli e colloquio, dell’incarico quinquennale di direttore della unità operativa complessa psicologia.
Con deliberazione del direttore generale n. 2257 del 27 ottobre 2020, è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico, di durata quinquennale, di direttore dell’unità operativa complessa psicologia.
Il termine per la presentazione delle domande, da indirizzare al direttore generale della ASL di Viterbo tramite posta elettronica certificata prot.gen.asl.vt.it@legalmail.it scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione all’avviso è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 143 del 26 novembre 2020.
Per informazioni rivolgersi all’U.O.C. Politiche e gestione delle risorse umane della ASL di Viterbo – via E. Fermi n. 15 – Viterbo, ufficio concorsi tel. 0761/236786 – 0761/237331.
[/vc_column_text][/vc_tta_section][/vc_tta_accordion][/vc_column][/vc_row]